A Narbolia si vivono ore di grande angoscia per la sorte di Brigitte Pazdernik, la donna di origine tedesca, di cui non si hanno più notizie da mercoledì notte.

La pensionata sembra svanita nel nulla e il mistero sulla sua sorte si fa sempre più fitto.

Tutto il paese è mobilitato, le ricerche delle forze dell'ordine proseguono senza sosta mentre la polizia anche oggi ha effettuato sopralluoghi e rilievi nella casa dove la donna vive con il marito.

È stato proprio il pensionato Giovanni Perria a dare l'allarme mercoledì, poco prima di mezzanotte, e a chiedere aiuto alla figlia.

Ha riferito agli inquirenti che erano a letto, poi la donna si è allontanata.

Il rumore della serranda elettrica e del cancello hanno allarmato l'uomo che però quando si è affacciato non ha trovato la moglie. Scomparsa.

Subito è scattato l'allarme e da allora le ricerche, coordinate dal comando provinciale dei vigili del fuoco, non si sono mai fermate.

Il paese è stato battuto palmo a palmo, sono state fatte ricerche nei pozzi e nelle campagne della zona in un raggio di svariati chilometri, con l'ausilio di un elicottero e delle unità cinofile ma finora non c'è traccia della donna che mercoledì notte si è allontanata da casa scalza, senza occhiali da vista e in camicia da notte.

Le indagini della Squadra mobile della Questura di Oristano sono a tutto campo, non si esclude nessuna ipotesi.
© Riproduzione riservata