"Cara Unione,

sono il genitore di un giocatore dell'Azzurra Basket di Oristano: si parla tanto di sport e strutture per i giovani, si è parlato tanto di Oristano città dello sport... Ebbene il palazzetto Sa Rodia ormai da diversi anni continua ad allargarsi alle prime piogge.

Già l'anno scorso si è totalmente allagata la segreteria con tutta la documentazione all'interno, le gradinate che diventano quasi delle cascate, il campo pieno d'acqua. Ma cosa bisogna fare per far aprire gli occhi all'amministrazione e interessarsi seriamente al problema?

La foto inviata dal lettore
La foto inviata dal lettore
La foto inviata dal lettore

Abbiamo un palazzetto nuovo, una grande cerimonia di inaugurazione con tanto di Dinamo Sassari, mega torneo, grande festa.... E poi.... Chiusura del palazzetto, totalmente inutilizzato: con l'Azzurra Basket costretta a far allenare i propri giocatori in un palazzetto allagato.

Credo che per una città dello sport tutto questo sia una vergogna e inaccettabile. Mi auguro che si intervenga tempestivamente per risolvere il problema".

Massimo Frau - Oristano

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata