La striscia positiva dell’Hermaea Olbia si interrompe contro la Millenium Brescia. Dopo tre vittorie consecutive, la squadra di Dino Guadalupi cede alla vice capolista della poule salvezza di A2 femminile di volley, a segno 3-1 al GeoPalace nel match che inaugura il girone di ritorno.

La formazione ospite vince il primo set 25-12 e il secondo 25-18, le galluresi si risvegliano conquistando il terzo parziale col punteggio di 25-15, ma nel quarto atto le leonesse d’Italia si riprendono la scena, vincendo il set 25-19 e il match 3-1.

In termini realizzativi, tra le padrone di casa si distinguono Adriano, tornata ai suoi livelli con 19 punti realizzati, e Partenio (10 punti), sottotono invece Gannar (8 punti) e Orlandi (7 punti). Intanto, la sconfitta di oggi stoppa l’Hermaea al sesto posto in classifica, a quota 25 ma a pari punti con Bologna, quinta e prima delle squadre salve.

Appuntamento allora a domenica prossima e alla sfida esterna col Soverato. Uno scontro diretto importante per provare a riprendere la corsa verso la conferma della categoria.

© Riproduzione riservata