Altro giro, altro tentativo. Domenica sul campo della neopromossa Costa Volpino, l’Hermaea Olbia proverà a vincere la prima partita della stagione.

A secco di successi dopo le prime tre giornate del campionato di A2 femminile di volley, la squadra di Dino Guadalupi affronta la trasferta bergamasca con l’obiettivo di rifarsi. «L’ultima partita persa contro Cremona ci ha lasciato parecchio rammarico: sapevamo di incontrare una squadra ben organizzata, siamo riuscite a gestire bene alcune situazioni mentre in altre ci siamo perse”, interviene la schiacciatrice Bianca Orlandi. «Stiamo lavorando per cercare di costruire una nostra identità tecnica, al fine di esprimere un gioco migliore. La sfida di Costa Volpino sarà impegnativa sotto tutti i punti di vista, ma ci auguriamo che possa emergere il lavoro che stiamo compiendo durante la settimana», aggiunge la giocatrice biancoblù.

Per la cronaca, la matricola lombarda ha finora vinto due partite al tie-break e perso contro il Melendugno sabato scorso, mentre le galluresi hanno conquistato un solo punto al debutto contro il Mondovì.

Squadre in campo al PalaCbl di Costa Volpino alle 17: arbitrano Marco Pasin e David Kronaj.

© Riproduzione riservata