Il Sarroch in B maschile scivola a Fiumicino (0-3) mentre in B2 femminile la San Paolo detta legge sul campo della Group a Roma (un altro 3-0): per le due squadre sarde impegnate nei posticipi della seconda giornata di ritorno la domenica ha avuto una fisionomia opposta.

Per i ragazzi di Chicco Balletto invece dell'atteso riscatto è arrivata la terza sconfitta consecutiva di un periodo nero che ha allontanato forse irrimediabilmente la squadra dalla zona playoff.

Esulta invece la San Paolo che con i tre punti conquistati a Roma ha ridotto di una lunghezza il distacco dal terzo posto che dà accesso agli spareggi promozione. "Sono tre punti importanti", commenta l'allenatore delle cagliaritane, Matteo Gramignano, "per restare attaccati alla parte alta della classifica e allontanarci più possibile dalla parte bassa. Purtroppo non siamo ancora al completo e ora il nostro primo obiettivo è recuperare tutte al più presto. Anche se il girone di ritorno lo abbiamo iniziato nel migliore dei modi con due vittorie piene".
© Riproduzione riservata