Tra i 20 club che hanno presentato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di A2 femminile di volley figura anche l’Hermaea Olbia.

Il termine è scaduto ieri a mezzogiorno. La Commissione di ammissione ai campionati ha cominciato oggi i lavori di verifica, mentre il Consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile dovrà consegnare alla Fipav l’elenco delle formazioni aventi i requisiti necessari per l’iscrizione e la partecipazione ai campionati di Serie A1 e di Serie A2 2024/25 entro e non oltre il 12 luglio, col Volley Soverato che spera di rientrare in corsa, nel torneo cadetto, tramite ripescaggio.

Intanto, quest’anno sul fronte mercato il club gallurese è partito con largo anticipo, confermando Dino Guadalupi alla guida tecnica e il libero Sophie Blasi e la palleggiatrice Rosita Civetta in squadra, e ufficializzando giusto ieri il primo volto nuovo del roster 2024/25, vale a dire la centrale francese Noemi Ngolongolo, reduce dalla vittoria del massimo campionato transalpino con la maglia del Levallois Paris-Saint Cloud.

Da vedere in quale girone saranno inserite le biancoblù, trasferite l’anno scorso nel Girone B dopo cinque stagioni nel Girone A.

© Riproduzione riservata