L'Hermaea e lo scontro diretto col Sassuolo. GIandomenico: "Vogalimo superarle"
Dopo il ritorno alla vittoria col Martignacco le galluresi cercano il rilancio definitivoPer la continuità e la rivincita. In casa Hermaea Olbia la gara esterna col Sassuolo evoca l'andata e la prima amara sconfitta con Emiliano Giandomenico in panchina, ma soprattutto suggerisce che, dopo il ritorno alla vittoria contro il Martignacco, la salvezza ha bisogno di un altro risultato positivo.
"Abbiamo bisogno di continuità", esordisce il coach delle galluresi presentando la sfida della quarta giornata di ritorno della A2 femminile di volley, in programma domenica a partire dalle 17. "Un risultato positivo ci darebbe tanta tranquillità, anche perché sta iniziando un tour de force che ci porterà a giocare tre gare ravvicinate con due trasferte impegnative".
Mettici, poi, che il Sassuolo rappresenta ormai una diretta concorrente dell'Hermaea con un solo punto in più in classifica. "Hanno un organico importante, e schierano in ogni ruolo giocatrici di livello come l'opposto ex Club Italia Malual, ma noi", conclude Giandomenico, "faremo di tutto per superarle".
Al PalaPaganelli di Sassuolo arbitrano Alberto Dell'Orso e Lorenzo Mattei.