Se Michelangelo Anile si è dimesso per provare a dare la scossa all’Hermaea Olbia, domenica in casa col Sassuolo la sua ex squadra deve dare un segnale.

Ufficializzato ieri, il nuovo coach Emiliano Giandomenico ha avuto poco tempo per lavorare. "Non ha certo la bacchetta magica", interviene il presidente Gianni Sarti alla vigilia del match valido per la 4ª giornata della A2 femminile di volley.

"I problemi non scompariranno immediatamente: mi auguro, però, che possa dare quello scossone di cui la squadra ha bisogno per uscire da questa situazione".

Sbarcato a Olbia giovedì, Giandomenico dovrà preparare la gara in tempi record: ecco perché l’aspetto emotivo avrà il suo peso. "Mi aspetto una reazione d’orgoglio", taglia corto Sarti. "Affrontiamo una squadra, il Sassuolo, a mio giudizio superiore a Martignacco, che domenica scorsa ci ha battuto in tre set: vorrei vedere una squadra determinata a cancellare le tre sconfitte con cui è iniziata questa stagione".

Nell’ultimo precedente, Sassuolo si impose al tie-break in rimonta. Squadre in campo dalle 17: al PalAltoGusto del Geovillage di Olbia arbitrano Stefano Nava e Michele Marconi.
© Riproduzione riservata