Tennis: Zucca, Floris e Dessolis all'Open Bnl di Terni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Open Bnl Terni (20.700 euro di montepremi), torneo che mette in palio due pass per le prequalifiche degli Internazionali Bnl d'Italia (in programma a maggio a Roma), entra nel vivo.
Sono ben 303 gli iscritti. Gli ex top 200 Stefano Travaglia, Simone Vagnozzi, l'ex davisman Stefano Galvani e Gianluca Di Nicola sono i primi quattro del seeding maschile.
Tabellone finale per il portotorrese del Margine Rosso Antonio Zucca (2.4), che entrerà in gioco nei 64esimi di finale, in programma domani contro il pari classifica Yuri Lorenzi.
In palio, un pass per la sfida alla testa di serie numero 17, il 2.3 Antonio Mastrelia. Anastasia Grymalska, Claudia Giovine e Alice Balducci saranno le principali avversari di Anna Floris (2.1), testa di serie numero 4 del tabellone finale femminile.
La mancina cagliaritana aspetta negli ottavi di finale chi uscirà dalla spot che vede favorita la 2.4 Natasha Piludu, tennista pugliese di chiare origini isolane.
Nel primo turno dello stesso tabellone (128esimi di finale), c'è anche la 2.8 del Tc Cagliari Barbara Dessolis, che affronterà la qualificata Sara Valentini (3.2).