Mentre sono ancora in campo i Quarta Categoria, il giudice arbitro Gabriele Faggiani ha sorteggiato i tabelloni finali dell'Open Torres Tennis "A. Bozzo", torneo maschile e femminile valido come terza tappa del Circuito di Tennis Open Sardegna 2016. Il tabellone finale maschile prenderà il via giovedì 31 marzo.

La testa di serie numero 1 è il portotorrese Antonio Zucca (2.4 del Nuovo Tc Margine Rosso), seguito dall'algherese Michele Fois (2.5 della Torres) e Diego Morelli (2.5 del Tc Cagliari). I tre affronteranno altrettanti qualificati che usciranno vincenti dai tabelloni di selezione intermedia. In campo anche i 2.8 Cristiano Monte (algherese della Torres) e Marco Dessì (Tc Settimo San Pietro), che si troveranno subito uno contro l'altro per sfidare Zucca in semifinale.

Per il tabellone femminile, l'unica Seconda Categoria iscritta è la tennista di casa Rosabianca Satta (2.8), che sabato 2 aprile affronterà la vincente della sezione precedente, che inizia martedì 29 e ha come numero 1 del seeding l'algherese Elisa Patta (3.1 del Tennis Ploaghe), attualmente a Genova per disputare l'Open Bnl di Valletta Cambiaso.

Torresine le due teste di serie della parte bassa del tabellone: l'algherese Floriana Monti (3.1) e Marilisa Sgarella (3.2). In campo anche la 3.3 Ilaria Abis (Tc Nuoro'94) e le 3.4 Ginevra Ciafardini (Tc Sassari Franco Ciafardini) e Marta Massidda (Tc Nuoro'94).
© Riproduzione riservata