Mentre sulla terra battuta Monte Urpinu entra nel vivo l'Open Bnl di Cagliari, che mette i palio i pass per le prequalifiche degli Internazionali d'Italia, non si ferma l'attività dei Terza e Quarta categoria sardi. Sono due i tornei di singolare maschile e femminile che prenderanno il via lunedì 14 marzo su campi in green set.

A Olbia, il Tc Terranova organizza la manifestazione nell'impianto della Cittadella sportiva Fausto Noce. Le iscrizioni, da effettuare tramite il sito internet del circolo, scadranno domani alle 12 per i Quarta e giovedì 17, alla stessa ora, per i Terza. Le finali sono previste per domenica 27 marzo. Attualmente, sono già un centinaio gli atleti iscritti provenienti da tutta l'Isola.

La prima settimana, spazio ai Quarta, poi, le sfide entreranno nel vivo con il tabellone finale. Un altro toreo della stessa categoria è in programma in contemporanea sui campi del Tc Gonnosfanadiga, lungo la Strada Provinciale per Arbus. Le iscrizioni dovranno pervenire all'indirizzo mail tennisgonnos@gmail.com, per i Quarta categoria entro domani, alle 12, e per i Terza, entro venerdì 18, alle 15.
© Riproduzione riservata