Tutti i migliori in campo nella 22^ edizione dell'Open Nazionale del Mare-Trofeo Dhl, valido come ottava prova del Circuito Open Sardegna. Hanno preso il via ieri i tabelloni finali maschile e femminile della manifestazione.

Nel maschile, la testa di serie numero 1 Manuel Mazzella (2.2) esordisce oggi, nei quarti di finale, contro Marco Dessì (2.8), proveniente dal tabellone di qualificazione e bravo a regolare in due set Niccolò Catini (2.5).

Con lui, nella parte alta del tabellone c'è Gino Asara (2.4 e numero 4 del seeding), che si trova davanti il 2.4 Riccardo Stabile, che ha superato il 2.5 Michele Fois, ritiratosi quand'era sotto nel secondo set.

Nella parte bassa del tabellone, le teste di serie numero 2 e 3 sono state assegnate a Emanuele Molina (2.3) e Antonio Zucca (2.4), che attendono, rispettivamente, Gioele Tedde (3.1, che ha approfittato del ritiro nel set decisivo del 2.5 Diego Morelli) e Daniele Catini (2.4), che l'ha spuntata al terzo su Matteo Casula (2.8).

Nel tabellone femminile, le qualificate hanno completato il tabellone finale. La testa di serie numero 1, Barbara Dessolis (2.7) entrerà in gara a livello delle semifinali contro la 3.3 Tamara Tocco.

Un turno dietro, ci sono la numero 2 Chiara Fermi (2.7) e la 3 Rosabianca Satta (2.8), impegnate oggi contro Alessandra Gallus (3.1) e Micol Sanna (3.1).
© Riproduzione riservata