Quarta giornata del campionato regionale di serie C di tennis e quarta vittoria, nel girone 1 maschile, per il Tc Calangianus. I galluresi battono 4-2 il Dopolavoro Ferroviario (quarto) e, complice il 3-3 dello Sporting Quartu A sui campi del Geovillage, volano solitari in testa alla classifica.

Al terzo posto c'è il Tc Cagliari, che pareggia in casa del Generale Rossi. La sfida tra Quattro Mori Tennis Team e Ntc Margine Rosso B non si è disputata per lutto ed è stata rimandata a mercoledì.

Nel girone 2, prosegue il testa a testa tra Ntc Margine Rosso A e Tc Su Planu, vincenti per 6-0, rispettivamente in casa del fanalino di coda Ct Macomer e in casa contro lo Junior Tennis Sinnai. Il Tc Serramanna batte 4-2 la Torres e aggancia al terzo posto i sassaresi. A pari punti c'è anche il Tc Terranova Azimut Investimenti, che vince 1-5 sui campi dello Sporting Quartu B.

Duello in vetta anche nel girone femminile, con Torres Tennis A. Bozzo e Tc Assemini ancora a punteggio pieno. Doppio 4-0 per le due battistrada: in casa contro Le saline per le sassaresi, in casa del Margine Rosso le asseminesi. Festeggiano un doppio 3-1 casalingo le rappresentanti del Tc Cagliari: la squadra A rinsalda il terzo posto battendo l'Ipertennis, la squadra B centra la prima vittoria contro il Tc Nuoro'94.

Maschile. Girone 1: Tc Calangianus 8; Sporting Quartu A 7; Tc Cagliari 5; Dopolavoro Ferroviario 4; Quattro Mori Tennis Team** e Geovillage Olbia* 2; Generale Rossi 1; Ntc Margine Rosso B** 0. (* un punto di penalizzazione; ** una partita in meno).

Girone 2: Ntc Margine Rosso A e Tc Su Planu 8; Tc Serramanna, Tc Terranova Azimut Investimenti e Torres Tennis A.Bozzo 4; Sporting Quartu B e Junior Tennis Sinnai 2; Ct Macomer 0.

Femminile. Girone Unico: Torres Tennis A. Bozzo e Tc Assemini 8; Tc Cagliari A 6; Ipertennis 3; Tc Cagliari B 2; Le Saline*, Tc Nuoro'94* e Ntc Margine Rosso 1. (* una partita in meno).
© Riproduzione riservata