Sorteggiati ieri i tabelloni finali dei Campionati Sardi Assoluti, in corso di svolgimento sui campi in terra battuta della Torres Tennis.

Sul rosso sassarese, si confrontano le migliori racchette isolane. Nel tabellone maschile, il campione uscente Manuel Mazzella cerca il tris, dopo i successi nelle ultime due edizioni.

Ma il mancino dorgalese (2.2) dovrà fare i conti con avversari agguerriti, primi tra tutti il portotorrese Antonio Zucca (2.4), il calangianese Gino Asara (2.4 e campione regionale nel 2012 e 2013) e l'algherese tesserato per il circolo ospitante Michele Fois (2.5), accreditate delle teste di serie dal giudice arbitro Tore Belfiori. Nel femminile, occhi puntati su Anna Floris (2.1).

La mancina cagliaritana, con già in cascina titoli regionali, individuali di Seconda Categoria e di serie A a squadre, dovrà respingere gli assalti delle compagne di circolo Carlotta Lehner, Francesca Piu e Barbara Dessolis (tutte classificate 2.7) e delle 2.8 Sarah Stoerbrauck (Poggio Sport Village) e Rosabianca Satta (Torres Tennis).
© Riproduzione riservata