Foro Italico, in doppio fuori Mazzella mentre la Floris è fermata dalla pioggia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È finita l'avventura di Manuel Mazzella nelle prequalificazione della 73esima edizione degli Internazionali Bnl d'Italia, in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Foro Italico di Roma. Il mancino dorgalese, dopo la sconfitta nel singolare, ha ceduto all'esordio anche nel tabellone del doppio, in coppia con Matteo Fago.
I due si erano qualificati per il torneo romano grazie alla vittoria nell'Open Bnl di Cagliari, ma oggi hanno perso 6-4, 6-2 contro Pietro Fanucci e Filippo Raffelli. A decidere il primo set è stato il break subito dalla coppia sardo-ciociara nel settimo game. Nel secondo set, il break avversario è arrivato nel quinto game, con Fanucci e Raffelli che hanno preso fiducia, infilando quattro giochi consecutivi, fino al definitivo 6-2.
In gara ancora Anna Floris. In una giornata rallentata e poi chiusa dalla pioggia, la mancina cagliaritana è scesa in campo assieme a Federica Di Sarra, per affrontare Claudia Giovine e Angelica Moratelli. La sfida che doveva chiudere il programma odierno, è stata fermata dalla pioggia sul risultato di 3-3, 30-30 (servizio Giovine) e riprenderà domattina.