Atp Doha, trionfo di Berrettini: prima vittoria in carriera su Djoković, va agli ottavi
L'italiano aveva sempre perso col campione serbo nei quattro precedenti: ora un grande successoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gran successo per Matteo Berrettini, che ha battuto Novak Djoković al primo turno del torneo Atp 500 di Doha. L'italiano si è imposto per 7-6(4) 6-2 sul serbo in un’ora e 35' di gioco e si è qualificato per gli ottavi di finale. Domani la sfida contro Tallon Griekspoor, una rivincita del primo turno di Rotterdam la settimana scorsa dove l'olandese si era imposto 6-3 6-7(2) 7-6(4).
Per Berrettini è la prima vittoria in carriera contro Djoković, che lo aveva sempre battuto nei quattro precedenti. Fra questi la finale di Wimbledon del 2021, quando il serbo si era imposto 6-7(4) 6-4 6-4 6-3.
(Unioneonline)