Le squadre dell'Italian Softball League torneranno in campo nel pomeriggio di oggi per disputare la seconda giornata di campionato.

Dopo la trasferta di sette giorni fa a Legnano e le sfide di Coppa Italia giocate a inizio aprile lontano da casa, la Nuoro Softball si appresta finalmente a debuttare davanti ai propri tifosi.

Il Nuoro Banco di Sardegna ospiterà il Caronno, formazione che è ancora a zero punti dopo essere stata sconfitta per due volte dal Saronno lo scorso fine settimana. Insomma, una situazione identica a quella del Nuoro, che a Legnano era stato battuto in entrambe le gare dalle padrone di casa.

Il Nuoro e il Caronno si affronteranno alle 16.30 di oggi e, dopo una sosta di mezz'ora prevista al termine del primo incontro, torneranno sul diamante del "Francesco Sanna" per disputare Gara2. Attesi sostenitori anche da Alghero e Sassari, visto che nel roster 2017 della Nuoro Softball spiccano i nomi di diverse giovani atlete provenienti dalla Catalana e della Yellow Team, giocatrici che sono state selezionate dal direttore sportivo nuorese Marina Centrone per disputare la massima serie con la maglia della società barbaricina.
© Riproduzione riservata