La Dinamo Lab Banco di Sardegna lavora da ieri a Nuoro agli ordini del confermato coach Mathew Foden. La società ha piazzato un colpo di mercato importante: rientra nella squadra sassarese l’italo-argentino Maximiliano Ruggeri, tra le pedine storiche della plurititolata Anmic e alla Dinamo Lab nel 2016-2017. Classe 1987, ottimo tiratore da fuori, Ruggeri rientra dopo aver vinto lo scudetto con la corazzata Briantea84 Cantù.

Intanto la Federazione Italiana Pallacanestro ha diramato il calendario ufficiale della stagione 2024-2025: la novità rispetto alle passate stagioni è un girone unico con una regular season che inizierà il 12 ottobre e finirà il 29 marzo. Al termine del girone di andata (il 14 dicembre) le prime quattro classificate si contenderanno la Coppa Italia, ugualmente al termine della regular season saranno le prime quattro classificate a disputare i playoff.

Gli uomini di coach Mathew Foden debutteranno in casa nella prima giornata, sabato 12 ottobre, contro Padova, mentre la prima trasferta sarà a Reggio Calabria il 19 ottobre.

© Riproduzione riservata