Si sono svolte a Riccione le selezioni nazionali per individuare gli atleti che rappresenteranno l'Italia ai prossimi Campionati del mondo di Taekwon-Do ITF in programma dal 10 al 15 ottobre a Dublino in Irlanda.

Tra i partecipanti anche gli atleti della scuola Taekwon-Do Sardegna, guidati dai maestri Silvia Farigu e Christian Oriolani, campioni europei in carica.

Per Dublino sono stati convocati Carla Melis, Chiara Loi, Maurizio Lai e Mattia Spano che si riconfermano in azzurro, dopo le buone prestazioni agli scorsi campionati europei.

Prima convocazione in azzurro per il giovane settimese Pierluigi Tatti che dopo aver partecipato alla Coppa del mondo Open lo scorso ottobre in Ungheria, mostra un grande miglioramento e convince i tecnici azzurri.

Tatti parteciperà alle gare di combattimento sia individuali sia a squadre, categoria juniores.

Grande soddisfazione del presidente Efisio Tolu. "Finalmente - dice - un atleta di Settimo San Pietro vestirà di nuovo i colori azzurri dopo Niccolò Santino Tolu, Fedrico Mascia, Federico Puddu e Mauro Pisu.

Ora arriva in turno di Pierluigi Tatti; un risultato che conferma il grande livello della scuola di Settimo San Pietro che da oltre 10 anni lavora sul territorio".