Rosa al completo per il Cagliari Thiago Ribeiro e Avelar in campo
Continua la preparazione dei rossoblù nel centro sportivo di Assemini in vista della prossima gara con il Bologna. GUARDA IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINAPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rosa al completo per il duo tecnico Lopez e Pulga alla ripresa degli allenamenti in vista della prossima gara con il Bologna in programma domenica prossima. Alla ripresa, nel centro sportivo di Assemini, c'erano anche Avelar e Thiago Ribeiro. La punta brasiliana aveva saltato la sfida con il Torino (secondo successo consecutivo per il Cagliari e settimo risultato utile di fila, dodicesimo in classifica), per un fastidio muscolare. Anche il difensore precauzionalmente era rimasto a riposo per smaltire una botta rimediata domenica scorsa. Ieri, invece, consueto test infrasettimanale dove Lopez e Pulga hanno cercato di mettere in campo la formazione titolare da opporre al Bologna.
DA BOLOGNA - Dopo la vittoria interna contro la Fiorentina, Bologna in campo a Casteldebole per cominciare a preparare il match di domenica, ancora al Dall'Ara, contro il Cagliari. Seduta defaticante per i titolari che hanno giocato martedì scorso, intensa per tutti gli altri. Frederik Sorensen è rientrato in gruppo lavorando regolarmente con i compagni. Diego Perez, costretto a uscire nel corso della ripresa nella gara con la Fiorentina, ha svolto terapie e verrà valutato nei prossimi giorni. Prosegue, infine, la marcia di avvicinamento al rientro in gruppo di Cesare Natali che alterna lavoro con la squadra a differenziato con il preparatore atletico.