Pugilato, a Villa Siotto torna il Trofeo città di Sarroch
Due giorni di incontri, sul ring i migliori atleti dalla Sardegna, dal Piemonte e dalla PugliaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due giorni di incontri, i migliori pugili provenienti della Sardegna, dal Piemonte e della Puglia pronti a salire sul ring di Villa Siotto per darsi battaglia al 3° Trofeo città di Sarroch. Tutto pronto per l’atteso appuntamento organizzato dall’Accademia pugilistica Sarroch in collaborazione con il Comune.
Domani, a partire dalle 20, spazio all’Interregionale che vedrà misurarsi sul quadrato montato sulla piazza dell’antica villa i pugili sardi, piemontesi e pugliesi per una serata di grande boxe. Domenica sarà la giornata delle giovani promesse, con le fasi regionali dello sparring-io. Due appuntamenti che permetteranno a tutti gli appassionati del pugilato di assistere a una serie di incontri che si preannunciano già avvincenti.
Soddisfatto il presidente dell'Accademia pugilistica, Ottavio Martis: «Per noi è un grande onore ospitare questa manifestazione, per il terzo anno consecutivo siamo riusciti ad organizzare una riunione pugilistica di assoluto livello. Il Trofeo città di Sarroch è anche l'occasione per vedere da vicino le giovani promesse isolane di questo sport».