Prima la sicurezza stradale, poi le corse. Dai lavori della 70ª edizione della Conferenza del Traffico e della Circolazione (tenutasi a Roma lo scorso 18 novembre a cura dell'Automobile Club d'Italia) è emersa l'esigenza di coordinare meglio sul territorio le poche risorse disponibili per la sicurezza stradale.

Questo e altri importanti temi saranno affrontati anche ad Arzachena, da domani al 6 dicembre, in occasione della Campagna di sensibilizzazione alla sicurezza stradale "Io per la strada? Sicuro!", ideata dalla Scuderia Porto Cervo Racing e fortemente voluta da Sandra Medda per il Trofeo Marcello Orecchioni.

"In avvicinamento al Rally Terra Sarda-città di Arzachena-Rally della Gallura, inizia dal 22 novembre una campagna di sensibilizzazione che coinvolgerà tutte le scuole” dice Mauro Atzei, presidente della Scuderia Porto Cervo Racing, "il momento più importante è sicuramente quello in programma il 1° dicembre all'Auditorium Comunale (alle 10.30) con il Convegno durante il quale verranno trattate tutte le tematiche relative alla sicurezza stradale"

"Il tutto in attesa della quarta edizione del Rally in programma il 4, 5 e 6 dicembre che abbraccerà tutta la Gallura con delle prove speciali mozzafiato e con un pubblico attento alla sicurezza".
© Riproduzione riservata