Michele Putzu del Moto Club Iglesias e Alberto Spano del Moto Club Alghero, sono stati i protagonisti della seconda prova del Campionato sardo di motocross Fmi. Nella gara, disputatasi nella pista sabbiosa di Riola Sardo, i due centauri, inseguendo la leadership assoluta, sono stati artefici di un'agguerrita sfida in entrambe le manche.

Alla fine, dopo un'emozionante "duellata" tra i due centauri, l'ha spuntata Putzu. Il giovane di Monserrato però, si è dovuto accontentare solamente della vittoria nella classe Mx1, perché il regolamento del Campionato regionale Fmi non prevede una classifica assoluta. A Spano, invece, è andata la vittoria della Mx2.

Nelle altre classi hanno primeggiato, Mirko Marongiu (Mc Mcm Gonnesa) nella 125, Gianni Asole (Mc Bruschi Polidoro) nella classe veteran e tra gli amatori Massimo Monaco (Mc Riviera del Corallo). Bene anche il giovanissimo centauro del minicross Daniele Marras, vincitore della classe 85. La competizione motociclistica è stata organizzata dal Moto Club Motor School.

Classifica.

Classe Mx1: 1) Michele Putzu (Mc Iglesias); 2) Marco Barria (Mc Riviera del Corallo); 3) Claudio Massa (Mc Mcm Gonnesa).

Classe Mx2: 1) Alberto Spano (Mc Riviera del Corallo); 2) Gavino Pasella (Mc Bike Village); 3) Massimiliano Locci (Mc Terralba).

Classe 125: 1) Mirko Marongiu (Mc Mcm Gonnesa); 2) Giovanni Mandras (Mc Padru); 3) Micael Lecis (Mc Terralba).

Mx Veteran: 1) Gianni Asole (Mc Bruschi Polidoro); 2) Roberto Dassu (Mc Motor School); 3) Francesco Asole (Mc Bruschi Polidoro).

Classe Amatoriale: 1) Massimo Monaco (Mc Riviera del Corallo); 2) Alessio Manzottu (Mc Padru).

Classe 85: 1) Daniele Marras (Mc Terralba); 2) Emiliano De Risi (Mc Mcm Gonnesa); 3) Riccardo Pittau (Mc Terralba).