"Tornare su una moto? Credo che non salirò in sella neanche per gioco", lo rivela Max Biaggi durante un'intervista al settimanale "Oggi", ricordando il brutto incidente sul circuito di Latina che lo ha costretto a una lunga degenza in ospedale.

"Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima, è un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento", ha detto l'ormai ex pilota.

"Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo -, ha aggiunto -. Non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica".

Poi una battuta anche sulla fidanzata Bianca Atzei: "All'inizio mi ha fatto penare, diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro... Ma ora stiamo bene, è un momento molto intenso del nostro rapporto, anche se credo che l'istituzione del matrimonio sia un po' retrò".

(Redazione Online/s.a.)

"ORA UN FIGLIO DA BIANCA ATZEI":

L'INCIDENTE SUL CIRCUITO DI LATINA:

© Riproduzione riservata