Undici equipaggi e otto navigatori della Porto Cervo Racing offriranno spettacolo sugli sterrati del "Rally del Vermentino".

Dopo il terzo posto conquistato da Daniele Ceccoli in Toscana (Rally Liburna), la scuderia smeraldina ritorna a calcare le strade dell'Isola con un buon numero di portacolori pronti a ben figurare in una gara tutta rinnnovata.

Nuova come la sfida che attende Vittorio Musselli e Maurizio Diomedi che, per la prima volta, condivideranno l'abitacolo (Peugeot 207 Super 2000). "Iniziamo una nuova avventura", dice Vittorio Musselli, "diversa e ancora più impegnativa. Alla guida sullo sterrato pensavo da tanto tempo, volevo debuttare con un amico. Per questo ho apprezzato la risposta positiva di Maurizio, è un segno, il suo, di grande sportività. Lui ha una forte esperienza come navigatore e sono sicuro che saremo un equipaggio completo".

Al via con i colori del team presieduto da Mauro Atzei, anche Depau-Malinarich (Ford Fiesta R5), Mura-Tessuti (Mitsubishi Lancer Evo IX R4), Cellino-Pirredda (Subaru Impreza Wrx) e Conti-Demontis (Peugeot 208 R2).

Tra gli otto navigatori della Porto Cervo Racing che correranno con piloti di altre scuderie, anche le due lady Carlotta Piras e Maddalena Mureddu.

Gli equipaggi affronteranno due giorni di gara e otto prove speciali: la "Berchidda" da correre due volte, la "Andrieddu" e "San Salvatore" da effettuare tre volte.

L'appuntamento è a Berchidda in piazza del Popolo, sabato 29 aprile, per la partenza della prima vettura in programma alle 17.30.
© Riproduzione riservata