Il corso dei grandi numeri. Sono ben 80, di cui 35 prime licenze, gli iscritti al corso per navigatori e piloti "Alberto Ganau", in programma a Tempio Pausania da venerdì a domenica.

Anche per la quarta edizione, il responsabile-relatore del corso sarà Carlo Cassina e, tra i relatori, sarà presente anche Michele Gregis che si occuperà di tutto ciò che concerne la medicina sportiva. Il programma prevede venerdì pomeriggio le lezioni dedicate ai ragazzi che conseguiranno la prima licenza e affronteranno l'esame finale la domenica; mentre per tutti coloro che sono già in possesso della licenza, i corsi inizieranno venerdì sera e proseguiranno nei due giorni successivi.

Sabato sera è previsto, tra gli altri, l'intervento dell'associazione Rassinaby Racing che anticiperà alcune curiosità sul "Rally dei Nuraghi e del Vermentino" all'esordio su terra, riservato sia alle auto moderne che a quelle storiche, e l'intervento della scuderia Porto Cervo Racing.

La novità di questa edizione, curata sempre dalla Lrt Sardinia capitanata da Nicola Imperio, sarà il "corso nel corso" in programma domenica mattina, quando si svolgerà la lezione sulla sicurezza dell'equipaggio e del fire safety, con la presenza di importanti figure tecniche.
© Riproduzione riservata