La Torres perde l’amichevole col Padova: finisce 1-0 per i veneti
I rossoblù hanno sprecato diverse occasioni per il pareggioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora una sconfitta, ma se contro il Como era legittima vista la prestazione della formazione di serie B, contro il Padova l'1-0 finale è più una casualità. A Pieve di Cadore infatti Torres e veneti si sono equivalsi come era logico attendersi da due squadre di pari categoria seppur di gironi diversi.
Il tecnico Greco insiste col suo 3-4-3 cangiante, nel senso che in fase difensiva si trovano in linea sempre almeno quattro difensori, mentre in attacco Ruocco è libero di spaziare anche dietro le punte come fosse un trequartista.
Nella formazione iniziale l'allenatore rossoblù ha proposto Zaccagno in porta, i difensori Antonelli, Idda e Fabriani con pelematti a fare tutta la corsia sinistra e Zecca quella destra ma soprattutto in fase offensiva. A centrocampo Urso e Giorico centrale, in attacco Ruocco a supporto di Diakite (che ha sfiorato la rete in apertura) e Scotto.
Nella ripresa diversi cambi per la Torres. Il Padova è andato in vantaggio al 52' con incornata di Delli Carri che ha superato il secondo portiere Petriccione. La formazione sassarese è andata vicino al pareggio un paio di volte con il neo acquisto Fishnaller e con Sanat ma non è riuscita a riequilibrare la sfida.