23 dicembre 2016 alle 16:53aggiornato il 23 dicembre 2016 alle 23:34
Karate, tre giovani atleti del Marghine conquistano la cintura nera F.I.J.L.K.A.M.
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre giovani atleti del Marghine conquistano la cintura nera F.I.J.L.K.A.M, unica federazione italiana di Karate riconosciuta dal C.O.N.I. e ammessa ai prossimi giochi olimpici.
Nei giorni scorsi si sono svolti a Nurachi gli esami federali relativi al passaggio di Dan. In base ai requisiti indicati dalla federazione, hanno preso parte agli esami Gabriele Piras, Caterina Serra e Sandro Sanna. Rispettivamente per il 1° 2° e 3° Dan.
I tre allievi della Yama Arashi di Borore, guidati dal Maestro Elio Piras, hanno ottenuto la piena approvazione della commissione federale, affrontando le difficili prove d'esame con precisione e sicurezza. Gabriele Piras a soli 14 anni, attuale campione regionale in carica per entrambe le specialità di Kata e Kumite, è stato ufficialmente promosso cintura nera 1° Dan. Caterina Serra e Sandro Sanna hanno raggiunto il grado di 2° e 3° Dan, perseguendo costantemente lo studio e la pratica del karate non agonistico. “Gli Atleti del piccolo centro del Marghine –spiegano i maestri della Yama Arashi- si sono distinti in tutte le prove in programma a conferma della caratteristica qualità tecnica che contraddistingue la scuola di karate di appartenenza.© Riproduzione riservata