Sabato alle 13.50 si aprono le gabbie della prima delle sei corse del programma della quarta giornata della riunione invernale dell’ippodromo di Villacidro.

I protagonisti sono gli anglo arabi di 3 anni impegnati nel Premio Video Gum Productions. Ecco i favoriti.

Premio Video Gum Productions (m 2.200): Ai Si Ti Leo e Tacitolecito quest'anno hanno già vinto una volta a testa e si sono piazzati svariate altre, ma la distanza dovrebbe essere favorevole al secondo.

Premio Cantine Su Entu (m 1.600): tra i tre della scuderia“Aspa di Chia il più quotato è Quadro che dovrà vedersela soprattutto con Fedayn.

Premio Avsav Villacidro (m 1.450): Tajika tenta il tris a Villacidro, e l'unico che potrebbe impedirglielo è Terry, già piazzato nell’impianto del Medio Campidano.

Premio Cooperativa 27 Febbraio (m 1.450): forte di una vittoria a Roma il mese scorso sulla distanza del miglio, Country Format si presenta con i favori del pronostico. Ma attenzione a Roman Peace ed a Zampe Levate.

Premio Ristorante Cuevador (m 1.600): Excellent Roma, Fornovo e Bella de Giave hanno ottime possibilità di comporre la trio vincente, ma Logy King tenterà di cancellare le ultime deludenti prestazioni.

Premio Fondazione Giuseppe Dessì (m 1.000): il chilometro è la distanza preferita di Eleonora Big, quindi per gli altri sarà molto difficile scalzarla dal primo posto. Dukhan e Napoli Madre possono ambire ai posto d’onore.
© Riproduzione riservata