Il Circolo ippico Is Alinos di Maracalagonis ha ospitato un concorso di Tipo B una stella che ha richiamato quasi duecento iscritti da tutta la Sardegna.

Il piatto forte della "due giorni" di salti è stata la C135 Gran Premio a due manche che si è risolta con una questione in famiglia tra Enrico Carcangiu e la moglie Elena Lorenzoni. Al marito sono andati il primo e il quarto posto, a Elena il secondo e il terzo.

Ali Bey ed Orowitza sono i due cavalli che ha portato in premiazione Carcangiu, invece Nobile Nettuno ed Ibis de sa Pittada sono stati i compagni della Lorenzoni. Anche la C130 del primo giorno di gare ha fatto registrare l'accoppiata Carcangiu-Lorenzoni: primo lui con Orowitza, seconda lei con Ibis.

La terza posizione è andata a Tresor de la Defliere con Andrea Porcella che ha vinto anche la C125 a fasi consecutive precedendo Francesca Carta con Heinstown Clover e Marco Arca con Omega Tre.

Il podio della C120 mista è composto da Carlo Coni con Elma Baia, primo, da Francesca Carta con Heinstown Clover, seconda, e da Roberta Vadilonga con Omero de Monterra, terza.
© Riproduzione riservata