Alla media di 13,672 chilometri orari, Graziano Branca in sella a Quarzo ha vinto la Cen/B 81 km della terza tappa del Campionato sardo di Endurance disputata alla Maddalena. È partito subito bene Branca, rimanendo in testa per tutta la gara e tagliando il traguardo con quasi 5' di vantaggio su Ignazio Mallei con Orizzonte.

Il cavaliere di Capoterra, ex campione sardo, oltre ad aggiudicarsi il premio "best condition" si posiziona così al comando della classifica provvisoria dopo tre prove. Il podio è completato da Giovanni Maria Fodde con Basteth. Sui 23 partenti della Cen/A 42 km, la vincitrice è stata Maura Fiori con Only You con 15' di vantaggio sul secondo classificato, Costantino Sanna con Queeck Stefyn e venti su Anastassia Cassoni con Senattore.

La classifica dei "debuttanti" che hanno compiuto un percorso di 21 km, è guidata da Cosimo Guillot con Trillis, seguito da Stefania Ciatto con Nulesa e da Nicola Bussu con Soroeni di Barbagia.

Una bellissima giornata ha accompagnato i cinquanta partenti di questa tappa del Campionato sardo in un percorso che si è snodato tra le isole della Maddalena e Caprera, partendo proprio dal circolo Cavalla Marsala.
© Riproduzione riservata