Il Valledoria calcio, società che milita nel campionato di Promozione girone B, si separa dal difensore centrale Marco Urgias e dall'esterno d'attacco Gavino Cabras.

"Auguro ai due giocatori un buon proseguimento delle attività - afferma il presidente della società Danilo Stangoni - ma in questo momento avevamo strategie diverse. Per cui meglio dividerci. Nel frattempo attendiamo un segnale della Federazione per un'eventuale ripartenza del campionato".

Il Valledoria è all'undicesimo posto in graduatoria, a quota 4 punti in 5 partite. Un inizio stentato al quale la società sta ponendo rimedio.

"Nelle settimane scorse abbiamo ingaggiato l'esterno alto colombiano Esteban Diaz, appena 19 anni.- aggiunge Stangoni -. Negli allenamenti effettuati ha lasciato un'ottima impressione, ma a causa della pandemia non è potuto scendere in campo. Ad ogni modo non sarà l'ultimo acquisto - conclude -. Ci rinforzeremo ulteriormente".

Al comunale di Valledoria si allenano, con tutte le prescrizioni del caso, gli atleti locali. Gli altri svolgono sedute atletiche solitarie nelle rispettive località di appartenenza.
© Riproduzione riservata