Una squadra da completare, non ci sono dubbi con la società ancora sul mercato.

L'allenatore Antonio Prastaro, che ha preso il posto tre settimane fa di Alessandro Sassu passato alla guida dell'Under 15 dell'Olbia, avrebbe richiesto quattro rinforzi, uno per ruolo in vista del campionato d'Eccellenza.

Intanto è arrivato il nuovo portiere, Pasquale Londo 26 anni, cresciuto nel vivaio del Napoli e con successive esperienze con Bitondo, Puteolana e San vito Positano.

Il presidente del Tonara Gavoi Vincenzo Verlezza e il direttore generale Costantino Floris sono attivissimi sul mercato per completare la rosa. Al momento sono quattro i volti nuovi: il portiere Longo, l'attaccante Giuseppe Cocco, la scorsa stagione al San Teodoro, e i centrocampisti Alessio Bruno, ex Calangianus e Emanuele Fois, con esperienze a Bonorva e Tergu.

Confermatissimi Fabio Boi, Enrico Poddie, Cristian Sanna, Filippo Littarru, Simone Calaresu, Antonio Pili, Claudio Sau e tutti i giovani locali.

L'esordio stagionale è fissato per il 3 settembre, gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri ospiteranno il Taloro Gavoi. Il ritorno si giocherà il 10 settembre. Un test sicuramente importante per valutare le potenzialità della squadra. L'obiettivo è quello di disputare un campionato tranquillo e valorizzare i locali.
© Riproduzione riservata