Serie D, il rilancio del Muravera: tre punti con l'Astrea avvicinano la salvezza
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un Muravera nuovamente magico si avvicina alla salvezza nella sua prima stagione di Serie D. In settimana la società ha concluso il tesseramento del ganese Kebba Sillah, un centrocampista di qualità che ha subito garantito nuove scelte all'allenatore Marco Piras che da tempo non può contare sugli infortunati Maccioni e Muratore, tanto da mandare in campo il suo vice, Gianluca Concas, 36 anni, che si è dimostrato ancora valido tecnicamente e ricco soprattutto di cuore, entusiasmo, amore per i colori che indossa.
Un grande insomma. Il 3-1 inflitto sabato all'Astrea ha consentito al Muravera di tornare alla vittoria dopo diverse partite e soprattutto di superare in classifica Cyntia, Castiadas e Lanusei e soprattutto di riprendere coraggio.
Negli ultimi due mesi la squadra di Piras ha raccolto pochi punti, giocando però sempre buone partite nonostante anche l'assenza di numerosi titolari. Significativo sabato anche il ritorno al gol di Sergio Nurchi, l'uomo che può davvero regalare ancora tanti punti alla squadra. Grande sabato anche la prestazione di Nicola Sogus, giocatore di categoria superiore che sa dire del tu al pallone, che protegge, che fa assist e che segna. Un calciatore che tutti vorrebbero.