Dal Muravera al Tortolì. Rahuf Suraji lascia il Sarrabus e raggiunge l'Ogliastra per giocare alla corte di mister Francesco Loi.

Il giocatore, ex Cagliari, originario del Togo, era richiesto da diverse altre società di Serie D.

Un centromcapista molto tecnico protagonista col Muravera di buone prestazioni.

Il Tortolì ha acquistato anche l'attaccante, Emanuel Rojas, nell'ultimo anno al Carloforte.

Sono arrivati anche diversi giovani per completare il quadro dei fuoriquota. Il Tortolì è in preparazione dall'inizio del mese sotto le direttive dell'allenatore Francesco Loi. Per la squadra ogliastrina sarà la prima volta in serie D.

Rahuf è un calciatore che ha giocato anche nella Primavera del Cagliari. Originario del Togo, ha 19 anni, ma ha una personalità e capacità di giocare a pallone davvero da vendere.

A Tortolì dopo il buon finale dell'ultima stagione a Muravera, Rahuf può trovare nuovo spazio e maturare a fianco di giocatori di esperienza e con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre, quel Francesco Loi che prima di portare in D il Tortolì, ha fatto altrettanto col Lanusei.

Un Tortolì che ovviamente quest'anno punterà alla salvezza magari senza soffrire. C'è attesa anche per i derby col Lanusei che manca da alcuni anni.
© Riproduzione riservata