L'attesa è grande. Domenica a Castiadas, arriva la capolista del girone G della Serie D. Un incontro importantissimo per le due squadre. I laziali non si accontenteranno di un pari, il Castiadas deve vincere per conquistare nuovi punti salvezza dopo la sfortunatissima sconfitta di domenica scorsa sul campo dell'Albalonga.

"Siamo stati piegati in zona recupero da un rigore molto dubbio", dice il vice presidente Mauro Vargiolu. Pochi secondi dopo, l'arbitro ha sorvolato su un penalty a nostro favore. Resta la buona gara giocata da tutta la squadra. Ma ormai, è acqua passata. Domenica arriva la Viterbese, ci attendiamo l'appoggio del pubblico delle grandi occasioni".

L'allenatore Bernardo Mereu sta lavorando in questi giorni con la determinazione di sempre. "Sappiamo che la Viterbese è una delle squadre del girone costruite per la Lega Pro. Ma non dobbiamo avere paura. Ognuno dovrà dare il massimo".

Domenica potrebbe debuttare il nuovo arrivato Simone Rossetti, prelevato in settimana dalla Primavera del Bologna. Attorno al nuovo attaccante che dovrebbe giocare tra Oliveira e Caraccio, c'è tanta curiosità.
© Riproduzione riservata