Nel girone A di Seconda categoria si giocano questo pomeriggio diversi anticipi.

In campo, Armungia-Castiadas 2008, La Pineta-San Giorgio Flumini, Berchidda-3 stelle, Giglio 91-Willier, Atletico Maddalena-San Pantaleo, Calangianese-Berchiddeddu, Li Maccioni-Sant'Antioco, Santa Teresa-Star Sport, Fulgor-Atltetico Cagliari, Isola sant'Antioco-Nuxis, Perdaxius-Santadi, Furtei-Pabillonis, Ulassai-Selene Lanusei, Supramonte-Burgos, Sanverese-Folgore.

Domani, domenica, nel girone A si giocheranno la promozione Azzurra Monserrato e Atletico Settimo. La formazione monserratina ha due punti di vantaggio sugli avversari. L'Azzurra fa visita al Selargius 91, mentre l'Atletico Settimo ospita il Gerrei.

Nel girone B, interessantissima la lotta a tre per la seconda posizione che vede impegnate Monte Urpinu Arsenal, Progetto Calcio e Atletico Cagliari.

Nel gruppo C, a lottare per i playoff sono Atletico Masainas e Musei. Due squadre in corsa per la seconda piazza anche nel gruppo D: sono Fortitudo Guspini e Atletico Sanluri.

Finora sono quattro le formazioni di Seconda categoria già promosse nel campionato di Prima. Si tratta di Gioventù Sarroch (girone B), Teulada (C), Gioventù Samassi (D) e Tertenia (F).
© Riproduzione riservata