Buoni segnali in casa Sant'Elena (Promozione, girone A) in vista dell'inizio del campionato.

La squadra di Luca Ravastini ha eliminato nei sedicesimi di Coppa Italia il Selargius, vincendo sia la gara di andata che quella ritorno (col lo stesso risultato di 2-1).

Domani l'inizio del campionato. I biancoverdi sono attesi sul campo dell'Arborea. Oristanesi che ugualmente hanno staccato il biglietto per gli ottavi di Coppa eliminando l'Andromeda.

"Nei primi due impegni ufficiali la squadra ha risposto molto bene", dice il tecnico Ravastini.

"Al di là del risultato sono soddisfatto per le prestazioni, davvero positive. Abbiamo offerto buoni spunti nonostante una condizione atletica precaria. C'è ancora tanto da lavorare. La testa ora deve essere rivolta al campionato", prosegue.

"Giocheremo ad Arborea, un campo difficile contro una formazione composta da giocatori importanti. Ha dimostrato le proprie qualità già nella scorsa stagione e ha cambiato molto poco".

Dello stesso avviso il centrocampista, Riccardo Marongiu. "Abbiamo lavorato duramente per farci trovare pronti all'inizio del campionato. Le prestazioni di Coppa dimostrano che siamo sulla strada giusta. Vogliamo cercare di disputare un torneo dignitoso provando a stare nelle prime posizioni. Sappiamo che non sarà facile. Ci sono avversarie di livello come Monteponi, Villacidrese e Seulo. E, non mancheranno le sorprese".
© Riproduzione riservata