Promozione, il Sant'Elena chiude con serenità la stagione
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Sant'Elena Quartu può chiudere con serenità la stagione.
La squadra di Pierpaolo Piras, impegnata nel girone A di Promozione, ha ottenuto la salvezza con largo anticipo. Oggi ospita il Monteponi già retrocesso.
Dopo aver attraversato un periodo di difficoltà, iniziato dalla fine del girone di ritorno e segnato da undici giornate senza vittorie, i biancoverdi hanno saputo reagire conquistando quattro successi di fila che hanno permesso di conquistare la permanenza nella categoria.
"Potevamo sicuramente far meglio", ha spiegato l’allenatore, Pierpaolo Piras, "ma abbiamo avuto diversi problemi, parlo di infortuni. Purtroppo non ho mai potuto disporre dell’intera rosa. Abbiamo comunque messo le basi per poter in futuro tentare il salto in Eccellenza".
Dello stesso avviso il direttore generale, Luca Meloni: "La squadra ha sempre offerto un buon gioco ma nella fase centrale della stagione tutto sembrava girare storto. Capitano anche queste situazioni. Siamo comunque soddisfatti anche perché stiamo valorizzando diversi giocatori cresciuti nel nostro vivaio".
Dello stesso avviso il capitano Riccardo Marongiu: "Un’annata che ritengo positiva. La rosa è stata completamente rinnovata rispetto alla stagione precedente".