Tutto pronto per Atletico Uri-Ossese, quasi un derby e match clou di domenica, data della ripresa del campionato di Eccellenza.

L'Atletico Uri, per la classifica avulsa, parte in testa al mini campionato, ma i bianconeri di Cantara non partono battuti."Stiamo bene e consapevoli della posta in palio.- spiega il tecnico dell'Ossese Giuseppe Cantara - Affronteremo la gara privi di timori cercando di attuare il nostro gioco senza tatticismi".

Sul fronte Atletico Uri non si sottovaluta certo l'avversario. "Incontriamo una squadra preparata.- afferma il direttore sportivo giallorosso Tore Zuri - Ho comunque fiducia nel gruppo e sarà una bella partita".

Entrambe le squadre in queste settimane si sono rinforzate.

L'Ossese ha prelevato dall'Usinese (in testa al campionato Promozione prima dello stop) i centrocampisti Delrio e Zinellu, il difensore Valenti e l'attaccante Saba.

L'Atletico Uri invece ha ingaggiato il difensore argentino Stechina (Arbus), gli attaccanti Pilo (Taloro) e Budroni (Oschirese), nonché il giovane portiere Camboni, quest'ultimo sempre dall'Usinese.

Arbitrerà la contesa Giuseppe Scarpati di Formia. La partita ovviamente, per le norme anti Covid si svolgerà a porte chiuse, dopo che le rispettive squadre, prima di domenica, avranno l'obbligo di eseguire i tamponi ai tesserati.
© Riproduzione riservata