Dopo le dimissioni dell'allenatore Marco Cossu di alcuni giorni fa, la Monteponi Iglesias trova la soluzione locale affidando la squadra ad Alessandro Cuccu.

La società ha anche emesso un comunicato nel quale ringrazia l'ormai ex Cossu e il suo staff "per la grande professionalità e la sensibilità dimostrata in questo pur breve periodo in cui abbiamo avuto il piacere di lavorare insieme. Inizia per noi - conclude la società mineraria col suo comunicato - un importante momento di riflessione e valutazione teso a garantire le migliori scelte a sostegno dell'obiettivo stagionale che riteniamo di non dover modificare. La gestione di questa delicatissima fase, per volontà del presidente, viene affidata all'unico tecnico locale con il quale il nostro progetto è stato condiviso fin dalle prime fasi, mister Alessandro Cuccu".

Il Budoni si rafforza in avanti in vista del prossimo campionato di Serie D. La squadra del nuovo mister Gianluca Hervatin ha acquistato Tomaso Papini, alcuni anni fa al Lanusei con lo stesso allenatore Hervatin che lo ha nuovamente voluto a sua disposizione.

Il Lanusei ha acquistato il difensore ex Torres Lazazzera.

Un giocatore sardo, Ignazio Carta, centrocampista, giocherà quasi sicuramente la prossima stagione in Serie C col Carpi appena retrocesso dalla Serie B. Carta, originario di Sinnai, è cresciuto nel Cagliari e da anni gioca nella penisola.
© Riproduzione riservata