Muravera: "Il sogno per domani? Battere il Monterosi"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il sogno del Muravera? Battere domani il Monterosi e conquistare la salvezza ai playoff in una sfida tutta sarda contro il San Teodoro.
È il massimo che oggi possa sognare la squadra di Alessandro Franco e Luca Concas che sul campo ha dimostrato finora di avere tutte le carte in regola per conservare la Serie D.
Domani a Muravera arriva la seconda squadra del campionato, quel Monterosi che viaggia assieme al Rieti, a tre punti di distacco dalla capolista Arzachena.
Il Muravera domani non potrà schierare lo squalificato Satta, un giocatore importantissimo nello scacchiere del gioco gialloblu.
"Ci attende una gara difficilissima", dice il presidente Giampaolo Aresu. "Ho fiducia nella squadra. Darà il massimo, ma conto anche sul pubblico: per avere gli spalti gremiti abbiamo anche deciso di far entrare i ragazzi e le donne senza pagare. Gli uomini pagheranno 5 euro. Vogliamo un aiuto concreto dai nostri tifosi. Ne abbiamo davvero bisogno".
La gara avrà inizio alle 15. Dopo il pari conquistato sabato a L'Aquila, la squadra si è allenata lunedì e ieri con grandissimo impegno.
"Non abbiano alternative - dicono i due tecnici, Alessandro Franco e Luca Concas - dopo i due ultimi pareggi, serve la vittoria anche per poter tenere a distanza la Torres".