Leandro Carubini, dall'Europa League al Castiadas
Il difensore ha giocato con la maglia del Tre FioriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dall'Europa League, con la maglia dei sanmarinesi del Tre Fiori, al Castiadas.
Il difensore Leandro Carubini è un nuovo giocatore della squadra sarda, in Eccellenza.
Un bel salto all'indietro si dirà, ma Carabini qui è destinato a diventare un idolo per le sue grandi doti tecniche e agonistiche.
Carubini era aggregato al gruppo dell'allenatore Carlo Cotroneo da una settimana in attesa del visto della federazione che è arrivato.
Il Castiadas ha tesserato anche l'argentino Sebastian Calandra, lo scorso anno all'Arbus.
Aveva fatto ritorno in Argentina. Chiamato dal Castiadas non ci ha pensato due volte a tornare in Sardegna.
Il Castiadas, che è stato eliminato dalla Coppa Italia della Ferrini, sta cercando di completare la rosa con l'arrivo di un difensore (potrebbe essere un altro argentini, Recano), un centrocampista e un attaccante capace di finalizzare il gioco della squadra. Un problema che è stato evidente nella gara di domenica contro la Ferrini.