L'Ajax cerca talenti in Sardegna: stage di quattro giorni a Dorgali
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Ajax, la mitica società olandese a caccia di talenti anche in Sardegna con uno stage di quattro giorni che si terrà a giugno a Dorgali.
I referenti e i responsabili del Camp Ajax, per la Sardegna sono Carlo Deriu, Corrado Lampis e Salvatore Picconi, noto Dolly, osservatore per tanti anni della Juventus e del Torino.
L'obiettivo primario è quello di coinvolgere i bambini offrendo loro la possibilità, non solo di divertirsi, ma anche di avere una esperienza diretta, confrontandosi con giovani provenienti da tutta Italia, ma soprattutto essere preparati da allenatori professionisti della Scuola Calcio Ajax, sempre alla ricerca di nuovi talenti.
"Le giornate dello stage saranno molto impegnative - dichiara Corrado Lampis - la parte Tecnica al mattino suddivisa in due sessioni di allenamento in campo mentre il pomeriggio sarà dedicato allo svago e alla Cultura, sono infatti previste delle escursioni, alla scoperta delle bellezze naturalistiche che il territorio di Dorgali offre, con gite guidate alla Grotta del Bue Marino, spiagge come Cala Luna alcuni siti archeologici nonché una visita all'Acquario di Cala Gonone".