08 giugno 2017 alle 18:57aggiornato il 08 giugno 2017 alle 20:51
Eccellenza: Stefano Udassi, l'allenatore dei tre campionati vinti
È stato un uomo gol nel calcio in Sardegna, ha giocato nella Torres, nella Nuorese, nel Castelsardo, nell'Olbia e ne La Palma.
Da allenatore ha già vinto tre campionati. In Prima categoria, in Seconda e ora in Promozione. L'ultimo quest'anno con lo Stintino che per la prima volta nella sua storia approda in Eccellenza. Stefano Udassi è uno dei tecnici del momento.
Tante le società che gli fanno la corte.
Lui, quasi certamente restera allo Stintino per fare questa esperienza in Eccellenza.
Da giocatore ha avuto la fortuna di avere come allenatori Bernardo Mereu e Giuseppe Leggieri, tenendo bene a mente le lezioni ricevute. Con lo Stintino quest'anno ha fatto davvero bene, precedendo a fine campionato squadre come Sorso e Porto Rotondo. Una stagione impossibile da dimenticare per Udassi e i suoi giocatori. Un altro uomo simbolo del calcio sardo insomma che fa carriera anche in panchina. Tra i suoi obiettivi, anche quello di fare l'allenatore professionista. Proprio come Bernardo Mereu, uno dei suoi maestri ora sulla panchina dell'Olbia.© Riproduzione riservata