Eccellenza, scontro al vertice domenica fra le neo promosse Samassi e Stintino
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono neo promosso ma dopo due giornate di campionato sono già al comando della classifica di Eccellenza. Samassi e Stintino hanno subito preso a volare, seppure in compagnia di Castiadas e Sorso.
Una bella sorpresa, ma sino ad un certo punto, visto che il Samassi ha già giocato in passato ad altissimi livelli, il Sorso ha esperienze persino in C.
Per lo Stintino è invece la prima volta in assoluto in Eccellenza.
E domenica si gioca la super sfida fra Samassi e Stintino. Sarà sicuramente una bella gara, tutta da seguire.
In campo giocatori di assoluto valore tecnico: basti pensare ad Angheleddu, Placentino, Dessena, Sogus e Nurchi, abituati a ben altri livelli.
Sono tutti del Samassi.
Nello Stintino l'uomo forte è probabilmente l'allenatore Udassi, altro ex grande del calcio sardo.
Ottimo giocatore con la Torres in C, si sta ora rivelando un ottimo allenatore.
Domenica a Samassi, Udassi se la dovrà vedere con mister Paolo Busanca, tecnico di grido e soprattutto di grande esperienza.
Le altre due leader della classifica giocano il Castiadas col Guspini Terralba; il Sorso a Muravera di Lulù Oliveira che vuole la prima vittoria della stagione. In settimana, Oliveira ha forzato i tempi: gli stranieri si stanno rapidamente inserendo: sarà sicuramente un'altra gara da seguire. Tra l'altro, sulla panchina del Sorso ci sarà Pierluigi Scotto che lo scorso anno stava nel Sarrabus alla guida del Castiadas.