Eccellenza: il latte Dolce replica All'Uri. Colpaccio del Selargius
Il Latte Dolce vince la gara forse più importante della sua stagione, piegando fuori casa il temutissimo Tergu. Un 2-0 secco e perentorio che consente alla capolista di mantenere i cinque punti di vantaggio sull'Atletico Uri che nell'anticipo di sabato aveva travolto il Calangianus per 5-0.
Si rifà sotto anche il San Teodoro che ha inflitto dieci gol al povero Porto Corallo, sempre a meno due in classifica. Un successo sin troppo facile per la squadra di Tommaso Tatti, terza in classifica a otto punti di distacco dal Latte Dolce e a tre dall'Uri.
Tutte le altre squadre sono lontane anni luce. Il Calangianus è a 21 punti dalla vetta. La Ferrini Cagliari e il Ghilarza, a 23, In coda, il colpaccio della domenica lo ha fatto il Selargius, vittorioso sul campo della Ferrini per 2-1.
"Una vittoria importantissima", commenta l'allenatore dei campidanesi Pierpaolo Piras. "La salvezza è ancora da conquistare ma questi tre punti ci danno davvero tanta fiducia".
Pari tra Monastir e Tortolì, crolla il Castelsardo che a Gavoi ha preso cinque gol: la sua posizione in classifica appare a dir poco disperata. Buon punto infine del La Palma Monte Urpinu che ha imposto il risultato ad occhiali al Ghilarza.