In Eccellenza, vola il Latte Dolce che vince anche lo scontro diretto in casa dell'Atletico Uri, ora staccato di sei punti. Una corsa sfrenata quella della squadra sassarese che inizia a vedere la Serie D.

L'Altetico Uri di Giovanni Muroni ha giocato una grande gara, ma il Latte Dolce, ha fatto meglio vincendo per 2-1 una gara importantissima: il campionato appare sempre più nelle mani del Latte Dolce, squadra fortissima con qualche uomo di esperienza e con tanti giovanissimi talenti a disposizione. Al terzo posto c'è il San Teodoro che ha vinto a Ghilarza, fresco vincitore della Coppa Italia, per 4 a 3.

Al quarto posto, ma a 13 punti dal Latte Dolce, ecco la Ferrini Cagliari, costretta oggi al pari casalingo dal Tonara. Il Tergu altra squadra che punta ai play off, è a 16 punti dal Latte Dolce. Una situazione che appare delineata sia per il primo posto che per i quattro posti playoff. E' tornato al successo il Selargius vittorioso per 3-0 sul campo di un deludente Castelsardo.

Ancora un punto del Monastir (pari 1-1) col Tergu. Domani alle 15 si recupera la gara Calangianus-Porto Corallo col pronostico tutto dalla parte gallurese.
© Riproduzione riservata