Due gare delicatissime attendono il Muravera (Serie D, girone G). La squadra del Sarrabus riceverà sabato l'Astrea e mercoledì 6 aprile sarà impegnata a Genzano contro il Cynthia. "Due incontri fondamentali", esordisce il presidente, Giampaolo Aresu. "Per noi le ultime sette gare saranno tutte finali. Dovremo pensare a gara dopo gara senza guardare il nome dell'avversario. Siamo fiduciosi".

Conquistando i tre punti, contro l'Astrea i gialloblù (che hanno una partita in meno) scavalcherebbero in un colpo solo Lanusei, Castiadas e Cynthia portandosi a due punti dalla zona salvezza. Tante le formazioni isolane coinvolte nella bagarre salvezza. "Purtroppo la situazione è queste. Ostia Mare e Flaminia si sono fatte fuori. L'unica compagine che potrebbe essere risucchiata nella mischia è il Trastevere che appare in difficoltà. I laziali hanno ottenuto due punti nelle ultime sette partite".

A Muravera ora si pensa solo all'incontro con l'Astrea. "I ragazzi si stanno allenando bene. Dovranno essere bravi a centrare l'intera posta". Fiducioso l'allenatore Marco Piras. "Daremo il massimo. Tutto le nostre forze: possiamo salvarci. La strada è lunga ma non impossibile. Nelle nostre condizioni ci sono tante altre squadre".
© Riproduzione riservata