Torna in campo la Serie D dopo la pausa pasquale. Si inizia domani alle 14.30 con l'anticipo Muravera-Astrea.

Per i sardi, impegnati nella corsa alla salvezza, i tre punti sono d'obbligo. "Una partita attesa e importantissima", esordisce il presidente dei sarrabesi, Giampaolo Aresu. "Dobbiamo assolutamente vincere per allontanarci dal penultimo posto e tenere accese le speranze della salvezza diretta. I ragazzi dovranno disputare una grande partita. Ho parlato con Marco Sanna, tecnico della Torres. Mi ha riferito che l'Astrea è formazione esperta e ostica, assolutamente da non sottovalutare. Non merita la classifica che occupa. Occorrerà quindi, conclude Aresu, tenere alta la guardia".

Il Muravera sarà al gran completo. Dopo l'incontro di domani, Nurchi e compagni recupereranno mercoledì prossimo l'incontro col Cynthia Genzano. "Un altro importante incontro per la salvezza", commenta l'allenatore Marco Piras. "Per noi quattro giorni davvero decisivi per la classifica".

Domenica si giocano alle 15 le altre gare: Lanusei-Viterbese, Torres-Castiadas, Rieti-Arzachena, Olbia-Cynthia e Nuorese-Budoni.

In settimana, la Viterbese ha recuperato la gara col Rieti vincendo e portando il suo vantaggio da quest'ultima a otto punti, mentre Olbia e Torres sono a 11.
© Riproduzione riservata